> > Salta la trattativa Windjet Alitalia

Salta la trattativa Windjet Alitalia

default featured image 3 1200x900

La compagnia Windjet sembra, ormai, un malato allo stato terminale e Alitalia ha deciso di staccare la spina rinunciando definitivamente alla trattativa d'acquisto, irritata dall'atteggiamento dei vertici societari della compagnia siciliana. L'Alitalia spiega la sua decisione in una nota diramat...

20120811-100940.jpg

La compagnia Windjet sembra, ormai, un malato allo stato terminale e Alitalia ha deciso di staccare la spina rinunciando definitivamente alla trattativa d’acquisto, irritata dall’atteggiamento dei vertici societari della compagnia siciliana. L’Alitalia spiega la sua decisione in una nota diramata ieri sera:

A seguito delle dichiarazioni odierne da parte dell’Amministratore delegato di WindJet, dalle quali è evidente la volontà della compagnia catanese di non rispettare le condizioni sottoscritte negli accordi del 2 e 3 agosto scorsi, Alitalia informa che non vi è più spazio per ulteriori trattative con WindJet per l’acquisizione del vettore catanese. Nnostante la sua volontà di realizzare l’operazione, WindJet non è mai riuscita a rispettare le date e gli obblighi derivanti dai vari accordi firmati con Alitalia, conferendo cosi all’operazione un profilo di rischio assolutamente imprevedibile ed inaccettabile nell’ottica di una gestione seria e responsabile.